A LEZIONE CON ALESSANDRA CELENTANO

VEGLIE – L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Centro Danza Arabesque” di Veglie diretta da Virginia Carrino organizza per il 26 Novembre uno Stage con la Maestra Alessandra Celentano.

stage_alessandra_celentano

La Maestra, attualmente docente nella trasmissine televisiva “Amici di Maria de Filippi” , terrà una lezione di danza classica per tutti i ballerini interni ed esterni alla scuola.

Gli stage sono Lezioni Speciali, un’opportunità unica di crescita e confronto. Partecipare ad uno stage permette di allenarsi intensivamente con altri Maestri, di approfondire tecniche e passi già conosciuti, oltre ad offrire il privilegio di imparare e scoprire elementi nuovi all’interno di insegnamenti già in possesso.

Inoltre il confronto con altre persone che condividono la tua stessa passione permette di sviluppare la tolleranza nel dividere spazio e tempo,  la concentrazione che deve essere una costante per recepire il più possibile la capacità di comunicazione perché ci si confronta con un Maestro diverso da quello che ti segue tutti i giorni.

A Veglie presso il «Centro Danza ARABESQUE» di Virginia Carrino il 26 Novembre 2017

Centro Danza Arabesque via L. Einaudi 73010 Veglie (Le) Cell. 320.4461554