Sfilata di carri allegorici a Veglie domenica 26 febbraio

Domenica 26 Febbraio 2017 Sfilata di Carri Allegorici

sfilata di carri allegorici a VeglieOrganizzazione Associazione “Porta Noa”

 Ritorna domenica 26 febbraio 2017 la Sfilata di  Carri Allegorici per le vie di Veglie  organizzata all’interno del calendario di  “VeglieEventi”  dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Veglie e realizzata dall’Associazione “Porta Noa” in collaborazione con le Associazioni “Artigianato Salento”, “Agorà”, “Fantasia” e “San Francesco”.

La partenza della sfilata di carri allegorici è prevista alle ore 15.00 da Via Pirandello nei pressi del Palazzetto dello Sport.   L’arrivo sarà in  Piazza Ferrari.

Questo il percorso completo della sfilata di carri allegorici per le vie di Veglie:

RADUNO alle ore 14,30 nei pressi del palazzetto dello sport.

PARTENZA e PERCORSO alle ore 15,00 per le vie: L. Pirandello, A. De Gasperi, F.lli Bandiera, Largo Calvario (sosta) , San Francesco, San Biagio, Damiano Chiesa, Luce, Bosco, Piazza della Costituzione (sosta), V. Alfieri, Madonna dei Greci, C. Pavese,

ARRIVO: Piazza E. Ferrari (arrivo).

La sfilata sarà aperta dalle Majorettes e dalla Banda dell’Associazione Musicale Culturale “A. Reino – Città di Veglie”  

L’arrivo in Piazza Ferrari sarà animato dal duo comico  “Alto & Basso”.

Le iscrizioni per la sfilata di carri allegorici si possono effettuare presso “Non solo Edicola” in via V. Veneto 129 a Veglie da Lunedì 30 Gennaio fino a Giovedì 23 Febbraio.

Categorie delle maschere: CARRI ALLEGORICI – GRUPPI MASCHERATI – MASCHERE  SINGOLE  –  Nuova Categoria Speciale: MASCHERA JUONIOR.

In caso di pioggia la sfilata di carri allegorici sarà rimandata a Domenica 5 Marzo 2017

Mentre Sabato 25 febbraio alle ore 20,00 a Veglie al Km.0,5 della Provinciale Veglie – Porto Cesareo la Prima Edizione di “Una Maschera per un Sorriso” organizzata dall’Associazione “Veglie Supporter” e dalla “Comunità Arca Onlus”.

Una serata di Musica, Maschere e Divertimento che avrà lo scopo di aiutare il Reparto Oncologico dell’Ospedale di Tricase.

Nel corso della serata si potranno degustare panini, pittule e altre prelibatezze salentine.

La maschera più bella riceverà un premio speciale.