Ultimissime notizie di acquisti e cessioni dell’US Lecce

Le ultimissime notizie di acquisti e cessioni dell’US Lecce. Dopo Costa Ferreira, la societá giallorossa, ha fatto il suo secondo colpo di mercato: Giuseppe Agostinone; e  sta per portare in porto in terzo acquisto.

Ultimissime notizie di acquisti e cessioni

US Lecce ultimi giorni di calciomercato

Ultimissime notizie di acquisti e cessioni da casa Lecce

Le ultimissime notizie di acquisti e cessioni dicono che l’US Lecce in settimana ha acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Agostinone (terzino sinistro classe ’88). Agostinone proviene dal Piacenza Calcio. Il calciatore, ha firmato un contratto fino al 30 giungo 2018. Un giocatore che arriva, uno che va. L’US Lecce comunica di aver risolto la cessione temporanea con l’Udinese Calcio relativa al calciatore Antonio Vutov; con conseguente rientro dell’atleta alla società friulana da cui era in prestito al Lecce. Ma alle viste si sta prospettando il terzo acquisto che completerá l’attacco. Infatti nelle prossime ore Cristian Galano andrà al Parma, Felice Evacuo all’Alessandria e Michele Marconi, finalmente, approderà a Lecce. Tuttavia l’operazione verrà conclusa nella giornata di lunedì. Trattativa ormai già ben definita, Padalino ha il suo nuovo centravanti: Marconi proveniente dall’Alessandria.
Altre trattative. Il Lecce, in questi ultimi giorni di calciomercato, per motivi di lista dovrebbe privarsi di diversi elementi over (Freddi e Vinetot su tutti con Cosenza e Ciancio da valutare). Dopo gli arrivi di Costa Ferreira e Agostinone, il Ds Meluso dovrà rimediare con l’acquisto di un under. Nei prossimi giorni Meluso tenterá l’affondo decisivo per il terzino destro Gabriele Rolando; classe 1995 di proprietá della Sampdoria,  in forza al Latina; giá alle dipendenze di Padalino nella passata stagione. Su Rolando, è in vantaggio il Matera.

La partita contro il Catanzaro

Intanto in vista della partita contro il Catanzaro, la preparazione della squadra é proseguita con un allenamento a Martignano. I Calciatori leccesi, si sono impegnati in una serie di allenamenti tattici ed in una partitella a ranghi ridotti. Per la gara di lunedí, mister Padalino riavrá a disposizione Cosenza, reduce da squalifica. Ma i giallorossi non potranno disporre di Giosa, squalificato. Domani, allenamento a porte chiuse allo stadio Via Del mare di lecce.